mercoledì 24 dicembre 2014

Decorazione di Natale 2014 - Christmas ornament 2014

L'anno scorso avevo deciso di inaugurare una nuova "tradizione": realizzare ogni anno un nuovo decoro per il nostro albero di Natale con tanto di anno scritto sopra.
Last year I decided to start a new "tradition": to realize every year a new ornament for the Christmas tree with the year written on it.

Siccome però il nostro albero è già molto ben fornito
(direi sovraffollato!) di decorazioni, quest'anno anzichè crearne una nuova ho deciso di decorarne una già esistente!
Since our tree is already full of ornaments (almost overcrowded!) this year I decided, instead of creating a new one, to decorate an existing one!


Ed ecco che una semplice pallina rossa si ricopre di tanti fiocchi di neve bianchi e minuscoli strass luccicanti! La realizzazione è molto semplice, devo ancora perfezionare un po' la tecnica e poi ne farò un tutorial (lo so, lo so, la lista delle creazioni per cui vorrei realizzare un tutorial si sta allungando sempre di più... ma ce la farò!!!)
And so it is that a simple red ball is now covered with many white snowflakes and sparkling tiny rhinestones! The realization is really easy, I have to improve a bit the technique and then I'll share the tutorial (I know, I know, the list of creations for which I want to make a tutorial is growing long... but I'll make it!!!)

Con un pennello sottile e un po' di pittura acrilica ho scritto l'anno su un lato della pallina, che resterà come un caro ricordo di questo 2014
With a thin brush and some acrylic paint I wrote the year on one side of the ornament, that will remain as dear memento of this 2014

Avete anche voi una "tradizione" simile? Io già immagino quando, tra tanti anni, il nostro albero di Natale sarà una collezione piena di ricordi di tutti gli anni vissuti insieme, non sarà bellissimo?!
Do you too have a similar "tradition"? I already imagine when, in many years, our tree will be a collection full of memories of all the years we lived together, won't it be wonderful?! 


- : - : - : - : - : -
Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 
- : - : - : - : - : -  

4 commenti:

  1. Direi un bellissimo inizio per una tradizione di Natale, è una bellissima idea.
    E con questo, vorrei farti i miei auguri di buone feste, che siano serene circondata dall'affetto delle persone che ami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Beta!
      Tantissimi auguri anche a te per un periodo di feste pieno di serenità e di amore!

      Elimina
  2. Molto bella questa tua idea...la trovo deliziosa!
    Ti ringrazio della visita e ti faccio tanti complimenti per i tuoi lavori, mi piacciono molto!
    Auguri, Felice Anno Nuovo!
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nary, sia per i complimenti sia per aver ricambiato la visita!
      Auguri di un sereno anno nuovo anche a te! :-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!