giovedì 9 novembre 2017
Bavaglini: perchè sceglierli di jersey?
Oggi parliamo di bavaglini per bebè: si sa, con un neonato per casa i bavaglini non sono mai abbastanza!
Per il mio bimbo ne ho provati di diversi tipi, alcuni realizzati da me e altri ricevuti in regalo per la sua nascita. Quelli con cui mi trovo meglio (e che ho deciso di inserire nello shop) sono quelli realizzati in doppio strato di jersey di cotone.
Il tessuto di jersey assorbe bene e rapidamente, cosa fondamentale soprattutto nel periodo in cui spuntano i primi dentini! Inoltre è morbidissimo, perfetto per il contatto con la delicata pelle dei bimbi.
E non dimentichiamo il lato pratico per noi mamme: si possono buttare in lavatrice senza problemi, asciugano in fretta e rimangono perfetti anche senza stirarli. Vittoria su tutti i fronti!
Per questi motivi ho deciso di inserire nello shop tanti set da due o da tre bavaglini coordinati tra loro, realizzati in doppio strato di jersey di cotone e decorati con piccole applicazioni in cotone stampato per renderli ancora più carini. Ce ne sono per tutti i gusti: con fiorellini, stelle, cuoricini e in tanti colori allegri, dai classici rosa e azzurro alle varianti unisex in verde, giallo, arancione.
Qual è il tipo di bavaglini che preferite? Raccontatemelo nei commenti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!