venerdì 4 novembre 2011

Nuovi progetti - New projects

Ho un po' di progetti in coda, devo decidere però da quale incominciare!
I have some projects in queue, but I have to decide where to start!
  • Maglia con scollo drappeggiato per mia sorella, come quella della foto qui sotto che avevo realizzato per me l'anno scorso (click sulla foto qui sotto). Ho già fatto un giro alla ricerca della stoffa adatta ma nessuna delle fantasie che ho visto mi ha convinto, quindi per incominciare devo aspettare di trovare il materiale giusto
  • Draped jersey shirt for my sister, like the one I realized last year for myself (click on the picture below). I already looked for the fabric but I didn't like the patterns I saw, so I have to wait until I find the right material

  • Regali di Natale handmade per alcune bimbe, ma non posso scrivere qui di cosa si tratterà per non rovinare la sorpresa nel caso le mamme leggano il blog!
  • Christmas presents for some girls, but I can't write here what the presents will be in case the moms will read the blog, I want the presents to be a surprise!
Immagine
  • Decori natalizi per i pacchetti regalo: ho deciso che quest'anno per abbellire i pacchetti userò delle decorazioni handmade che si potranno poi appendere all'albero, qualcosa tipo queste
  • Christmas decorations to add to the presents packagings: this year I decided to embellish the packagings with decorations that can be put on the Christmas tree, like the ones below




  • Corpino senza spalline per me, perchè voglio imparare ad utilizzare le stecche. Se viene bene potrò poi metterlo con un bel paio di jeans e un coprispalle! Se viene male continuerò a provare...
  • Strapless bodice for myself, because I want to learn how to use boning. If I will succeed I will wear it with a nice pair of jeans and a bolero! Otherwise I'll keep trying...
L'autunno mi mette sempre un po' di pigrizia addosso, vedremo se riuscirò a combinare qualcosa!!!
Autumn always makes me lazy, let's see if I'll get anything done!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!