lunedì 26 aprile 2010

Collana e tris di anelli viola

Ho consegnato e quindi posso finalmente postare: ecco cosa ho realizzato ultimamente su richiesta di due ragazze!

I colori nelle foto sono un po' sfalsati causa flash, ma in quel momento non sono riuscita a fare di meglio...

Collana in cuoio e pietre di vetro nei toni del viola, richiesta dopo aver visto  questa  collana: 

Un dettaglio: 

Mi piace un sacco la mega perla centrale trasparente con cuore viola luccicoso!!! 

Ennesimo tris di anelli, stavolta viola ma in colori leggermente diversi dal tris precedente (vedi  qui ):

Indossati da me: 

Ecco i pacchettini pronti per essere consegnati! 


Spero che le destinatarie saranno soddisfatte! 

Per gli anelli avevo terminato le perline viola scuro e non riuscivo a trovarne altre, finchè ne ho trovate di un tipo diverso, che non avevo mai sentito: perline TOHO AIKO, perline cilindriche giapponesi di forma perfettamente uniforme, piccolissime e con foro molto largo che permette il passaggio del filo fino a 5 volte.

Sono una vera meraviglia da lavorare, specialmente per anelli di questo tipo!!!

2 commenti:

  1. Complimenti Roby, tutto molto bello. Posso chiederti una cortesia? Dove hai acquistato le pietre della collana? Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi! Le ho prese da Fantasy Craft (http://www.fantasycraft.it).
      Io sono andata direttamente in negozio a Milano (oltre alle confezioni già pronte hanno anche delle scatole di pietre miste in cui puoi scegliere tu le pietre una per una) ma ho visto che vendono anche online.

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!