giovedì 18 marzo 2010

Tris di anelli viola

Eccomi di ritorno, dopo qualche giorno di malattia...
Here I am, back from some days of illness...

Ho tante belle foto da farvi vedere!!! Ne metterò un po' alla volta, per non annoiarvi e per tenervi anche un po' sulle spine! 
I have many nice pictures to show you!!! I'll put them in more steps, partly not to bore you and partly to play you along! 

Tris di anelli viola, richiesti da una mia amica: sono uguali ai tre anelli rossi di questo post, a cui avevo dimenticato di fare le foto (anche la richiedente è la stessa, le sono piaciuti quelli rossi e quindi ne ha voluti altri!) 
Tris of purple rings, realized for a friend: they are like the three red rings of this post, the ones I forgot to take pictures of (also the requester is the same, she liked the red ones and requested some more!)

Sono tre semplici fascette di perline viola (due scuri e uno chiaro) attaccati poi a due anellini di filo di rame argentato realizzati nella misura richiesta.
They are three simple bands of purple beads (two dark and one light) tied to two copper wire rings realized in the requested size. 

Qui indossati (a me vanno un po' grandi quindi li ho messi sull'indice) 
Here on my hand (they are a bit big for me so I had to wear them on my index finger)

Se siete interessati alle mie creazioni o volete richiederne una su commissione, contattatemi via mail (click qui) o lasciate un commento! 
If you are interested in my creations or you want to request a custom one, contact me via email (click here) or leave a comment!

Al prossimo post... vestitino da bimba con culottine abbinate!
Next post... girl dress with matching bloomers

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!