venerdì 11 settembre 2009

WIP

Ma perchè le giornate sono solo di 24 ore??? Ho un sacco di progetti, di idee, di cose da realizzare per me, per regalo o da vendere, ma non ho abbastanza tempo... 

Al momento sto lavorando al regalo per una coppia di amici in attesa di una pargola per fine Novembre. Oltre ai classici bavaglini ricamati posterò a breve) avevo pensato di fare un paio di scarpine come quelle del post precedente, ma poi ho pensato che per l'inverno cosa c'è di meglio di un bel paio di scarpine di feltro? Ne ho viste di carinissime girovagando per vari blog e alla fine ho trovato il tutorial con modello qui.

Ieri sera mi sono messa all'opera, ovviamente ho fatto alcune modifiche, come mio solito... Devo ancora rifinirle ma per il momento stanno venendo proprio carine! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!