mercoledì 21 luglio 2010

Sono tornata!

Eccomi di ritorno da due settimane di mare.

Nell'attesa di farvi vedere le nuove creazioni (un po' realizzate prima delle ferie e un po' appena tornata) vi voglio mostrare un utilizzo alternativo della borsa da spiaggia che ho mostrato nel post precedente: il gatto che gironzolava intorno al nostro appartamento ha deciso di usarla come letto!!! 
Eccolo qui, un po' infastidito dal flash ma senza nessuna intenzione di spostarsi dalla mia borsa!

Pare sia molto comoda!!! 


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

1 commento:

  1. Cucciolone!!! Assomiglia tanto alla mia Birba!!

    Mi fa piacere constatare che molte di noi preferiscono adottare gattini europei invece di acquistarli di razza nei negozi!!!

    Grazie epr aver preso parte al mio Party!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!