mercoledì 27 gennaio 2010

Ci siamo!

Ebbene sì, pare che finalmente la mia tecnica fotografica sia migliorata! Devo dire che così le mie creazioni rendono molto di più!
Well, it seems I finally improved my ability in taking pictures! I must say my creations look a lot better now! 

Ecco un esempio: bracciale pubblicato in questo blog tempo fa con questa foto
Here's an example: bracelet published in this blog some time ago with this picture
 
ora si mostra così: 
now looks like this: 


non è DECISAMENTE meglio???
Isn't it really better??? 

Realizzo anche su commissione, per informazioni contattatemi via mail (click qui) o lasciate un commento a questo post! 

I realize also on demand, for information contact me via email (click here) or leave a comment to this post!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!