giovedì 10 dicembre 2009

Son soddisfazioni

Mi hanno chiesto un'altra borsa di stoffa!

Mia mamma è andata a fare acquisti ad un mercatino di beneficienza e ha sfoggiato la borsa che le ho regalato anzichè farsi dare l'ennesima borsa di plastica. Le ragazze del banchetto l'hanno vista e dopo un po' di complimenti (al che mia mamma tutta orgogliosa: "L'ha fatta mia figlia!") le hanno chiesto se posso fargliene una per il prossimo mercatino! Vorrebbero anche realizzarne loro alcune e pensavano di prendere il modello da quella che farò, ma direi che è molto più comodo guardare direttamente il tutorial che avevo usato io, quindi insieme alla borsa manderò loro anche un bigliettino con il link.

E son soddisfazioni! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!