lunedì 21 dicembre 2009

Ancora borse!

Due borse della spesa realizzate su commissione!

La prima nera con cagnolino, la seconda verdina con gatto. Entrambi gli animaletti sono ideati da me e dipinti a mano. La seconda avrebbe dovuto essere di un verde più acceso (come questa qui) ma all'IKEA non ho più trovato quella stoffa e non era neanche disponibile la data della prossima consegna, mi sa che non la faranno più... così ho dovuto arrangiarmi con una federa verdina che ho scucito e riutilizzato per tirarne fuori una borsa! Anche la stoffa nera viene da una federa, nella mia spedizione all'IKEA non sono stata molto fortunata... La fodera interna invece come al solito è in tessuto non sbiancato.

Borse ripiegate: 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!