mercoledì 9 dicembre 2009

Intervento a cuore aperto...

...e finalmente la mia macchinina ha ripreso a funzionare!!!


Ho chiamato il centro assistenza Singer, che fa veramente degli orari del cavolo: dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Chiuso il sabato. Contando che io lavoro dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa pranzo e che dal mio ufficio (o da casa) mi ci vuole quasi un'ora con i mezzi per raggiungere il centro, capite bene che non era il massimo... Così mi sono decisa, ho aperto la mia bella macchinina, ho curiosato per bene all'interno (d'altronde in fondo in fondo resto sempre un ingegnere!!! ), ho toccato da qualche parte più o meno a caso (bambini, mi raccomando, non fatelo a casa vostra), già che c'ero ho dato una bella ripulita da tutti i pelucchi che si erano accumulati, poi ho chiuso tutto, ho tolto tutti i rocchetti e li ho infilati da capo e dopo due o tre tentativi ha ripreso a cucire!!! Brava macchinina! Non so bene come abbia fatto, ma adesso posso di nuovo cucire! Ecco alcuni ricordini dell'intervento:


Macchina da cucire - 1


e nel dettaglio:


Macchina da cucire - 2


Non ho resistito alla tentazione di fare delle foto, l'interno della macchinina è troppo bello!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!