venerdì 11 dicembre 2009

Scatola da the

Tanto tanto tempo fa in un pomeriggio di vacanza avevo deciso di cimentarmi nella realizzazione di una scatola per le mia bustine da the. Ho utilizzato solo materiali di riciclo: il fondo di alcune cassette da frutta per la scatola e una vecchia camicia di mio padre per il rivestimento. Un po' per la mia mancanza di esperienza e un po' per il materiale non particolarmente "collaborativo" (il fondo delle cassette non è mai perfettamente piano, si incurva facilmente) il risultato finale ha diverse pecche, ma svolge benissimo il suo lavoro ancora ora!


Scatola da the



Le foto sono perfino peggio del solito, la mia macchina ha deciso di fare tutte le foto gialle (influenzata senza dubbio dalle pareti della mia cucina che sono tutte gialle) e ho faticato parecchio per modificarle in modo da far vedere che la stoffa del rivestimento è in realtà azzurrina.


Dettaglio del ricamo sul coperchio:


Scatola da the - dettaglio del ricamo


Scatola aperta con dentro tante bustine di the!


Scatola da the - vista aperta


Dettaglio del rivestimento interno:


Scatola da the - dettaglio


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!