martedì 17 giugno 2014

Complementari - Complementary

Io amo i colori, sono la mia ispirazione. Ogni volta che guardo la mia scorta di tessuti mi vengono tantissime idee su come combinare insieme le varie tinte!
I love colours, they are my source of inspiration. Every time I look at my fabric stash I have a lot of ideas on how to combine the various hues! 

Quando ho scelto i tessuti per l'abito con balze e cappuccio ho subito pensato che c'erano tante altre possibilità di combinarli insieme. Così ecco un nuovo abito: sempre con balze e cappuccio, sempre decorato con farfalle, sempre nei colori dal bianco al rosso, ma stavolta utilizzati in ordine inverso! 
When I chose the fabrics for the dress with flounces and hood I immediately realized that there were several other possibilities to combine them together. So here is a new dress: still with flounces and hood, still decorated with butterflies, still in the colours from white to red, but in reverse order! 

Qualche dettaglio delle farfalle, tutte dipinte a mano o realizzate posizionando gli strass uno ad uno
Some details of the butterflies, all hand-painted or realized placing the strasses one by one


Il retro con cappuccio 
The back with hood

Non trovate che stiano benissimo insieme?! Secondo me sarebbero perfetti per una coppia di gemelle, oppure per due amiche che amano giocare insieme!!! 
Don't you think they are great together?! I think they are perfect for a couple of twins or for a couple of friends who love to play together!!! 

- : - : - : - : - : -
Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 
- : - : - : - : - : -  

Nap-Time Creations    Sew-Many_Ways    Scattered Thoughts of a Crafty Mom
Linky Party C'e' Crisi     Family Home and Life     Inspired Us Thursdays: Sew Needle Stitch Hook, a link party of fiber arts. | The Inspired Wren

12 commenti:

  1. Roby ne sai una più del diavolo....ah....ah! Fantastici entrambi!!! Baci Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, arrivo dal link party di Alex. Che belle le tue creazioni, ho fatto una visita rapidissima, sezione accessori: ho trovato delle creazioni straordinarie, complimenti!
    Anche questi vestiti sono deliziosi...il tuo blog è davvero una bella scoperta!
    A presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! E' sempre piacevole sapere che le proprie creazioni vengono apprezzate.
      Grazie della visita e a presto! :-)

      Elimina
  3. Questi vestitini sono una meravigliaaaa!!!! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Lo ammetto, io sono perdutamente innamorata di questo modello! :-)

      Elimina
  4. ciao
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori ricco di creatività da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Rosa!
      Grazie per la visita e per le tue belle parole, adoro come il blog permetta di conoscere persone affini a noi! Passerò a trovarti al più presto! :-)

      Elimina
  5. Ma sono bellissimi!
    Complimenti, mi piacciono i colori, adoro i toni caldi e poi sono perfetti, non saprei mai fare una cosa così bene, al massimo mi accorcio i pantaloni ed invidio chi è bravo (sana invidia comunque).
    Faccio qualche lavoretto di cucito creativo ma niente a che vedere con i tuoi capolavori
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma! Anch'io ho iniziato sapendo a malapena accorciare pantaloni, ma piano piano con l'esperienza sono arrivata a realizzare capi sempre più complessi: la pratica è il modo migliore per imparare! Quindi se ti piace cucire provaci e non mollare, vedrai che riuscirai a realizzare capi bellissimi! :-)

      Elimina
  6. They are a great pair! Thanks for linking up with Inspire Us Thursdays!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!