lunedì 16 novembre 2009

Un po' di pubblicità

Ho scoperto tramite una mia amica un sito da cui scaricare schemi per punto croce. Al momento dell'iscrizione vi vengono accreditati un tot di punti (20 se inserite il numero di cellulare, altri 30 se accettate di ricevere avvisi via email dal sito, io personalmente ho preso solo i 30 punti perchè non voglio ricevere troppi sms). Per guadagnare ulteriori punti potete presentare un'altra persona, pubblicizzare il sito sul vostro blog, impostare il sito come homepage e altro ancora.

Quindi se per caso siete interessate ad iscrivervi utilizzate il link qui sotto!  Per ognuna di voi che si iscriverà attraverso questo link mi verranno accreditati 30 punti! 


Se volete dare un'occhiata agli schemi disponibili guardate qui:


Secondo me ce ne sono parecchi carini!

Un grazie a tutte quelle che mi faranno guadagnare un po' di punticini!!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!