lunedì 30 novembre 2009

ATTENZIONE ATTENZIONE

Non riesco più a commentare nè a mandare pvt tramite splinder, continua a saltarmi fuori l'errore:


Error_YouTube


Ho guardato su soluzioni.splinder.com e dicono di pulire la cache e poi premere Ctrl+F5. Ho provato e non è cambiato nulla. Ho scritto una mail al supporto (dicendo che avevo già provato la soluzione qui sopra) e mi hanno risposto di pulire la cache e premere Ctrl+F5. Mi prendono per il cu..????? Ho già scritto che ho provato e non è cambiato nulla!!!


Quindi sappiate che continuo a passare dai vostri blog, solo che non ho modo di lasciare traccia del mio passaggio.


Se continua così mi sa che sposterò il blog su un'altra piattaforma...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!