giovedì 12 novembre 2009

Accappatoio neonato

Questo invece è un regalo che ho preparato l'anno scorso per una coppia di amici che hanno avuto un bimbo nel luglio 2008: un accappatoio per bebè (in pratica un quadrato di spugna, doppiato in un angolo con spugna e aida per fare da cappuccio e con taschina laterale in aida) 

Qui sotto i dettagli dei ricami: cappuccio con cavalli a dondolo e orsetto che ne cavalca uno 

Taschina laterale con orsetto
I soggetti li ho presi da un libro di punto croce che mi aveva regalato mia mamma (ora non ricordo il nome, stasera ci guarderò) e sono stati scelti dal mio moroso! Aveva fatto da testimone di nozze ai neo-genitori quindi giustamente ha detto la sua riguardo al regalo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!