giovedì 26 novembre 2009

Assente giustificata

La mia prolungata assenza è giustificata dal fatto che sul lavoro in questi giorni mi stanno letteralmente PROSCIUGANDO per cui non solo non ho avuto tempo di aggiornare il blog, ma neanche di andare avanti con le mie creazioni in progress! La sera arrivo a casa talmente stanca che non riesco a fare altro che sedermi in poltrona a leggere. Se contiamo anche che sabato si è rotta la mia macchinina da cucire... direi che sono assente giustificata!  


Per questa volta dovrete accontentarvi di una carrellata di "vecchie glorie" pubblicate tempo fa.


Orecchini gialli cuoio 1Bracciale giallo cuoio 1


 


 


 


 


 


 


 


Orecchini azzurri cuoio 3Orecchini azzurri cuoio 1


 


 


 


 


 


 


 


Bracciale rosa cuoio 1Orecchini rosa cuoio 1


 


 


 


 


 


 


 


Orecchini verdi cuoio 2Bracciale verde cuoio 4


 


 


 


 


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!