lunedì 28 maggio 2012

Vecchi bavaglini - Old bibs

Ho visto di recente dei vecchi bavaglini che avevo ricamato alcuni anni fa per la nascita della figlia di un'amica e che ora vengono utilizzati per la sorellina appena nata, e mi sono resa conto di non averli mai pubblicati sul blog! Le foto le avevo fatte, chissà come mai mi sono dimenticata... 
Recently I saw some old cross-stitched bibs I realized some years ago for as present for the birth of a friend's daughter and that are now used for the newborn sister, and I realized that I never published them in the blog! I took the pictures after realizing them, who knows why I forgot to publish them...

Eccoli qui: il primo con due alberelli e una piccola mela al centro 
Here they are: the first one with two trees and a small apple in the middle

Dettaglio
Detail

Il secondo con due farfalle nei toni del giallo e rosso 
The second one with two butterflies in yellow and red

Dettaglio 
Detail

I gifted them together with the strawberry bib, already published.

I soggetti sono presi un po' da internet e un po' da un libro di ricami per bambini che mi ha regalato mia mamma. La farfalla l'avevo presa dal sito www.janlynn.com ma ora non riesco più a trovarla (i bavaglini risalgono al 2009).
The subjects are taken both from internet and from a book about cross-stitch for babies that I received from my mum. The butterfly is taken from www.janlynn.com but now I'm not able to find it anymore (the bibs are dated 2009)

5 commenti:

  1. bellissimi questi bavaglini complimenti lili

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei brava anche nel ricamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi piace variare hobby ogni tanto! E poi i bavaglini ricamati mi sono sempre sembrati un'ottima idea regalo: sono utili e nello stesso tempo fanno capire che ci si è messo il cuore e si è dedicato del tempo per realizzarli, non il classico regalo impersonale.

      Elimina
  3. The embroidery on the bibs is adorable!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!