martedì 23 febbraio 2010

Primo bavaglino completato!

Ho completato il primo dei due bavaglini da ricamare! E il secondo è già a buon punto, stasera devo comprare del filo mulinè azzurro e poi potrò finirlo.

Intanto ecco le foto del primo!
Qui sotto il ricamo in dettaglio (con l'immancabile firma!). A posteriori ho pensato che avrei potuto usare dei colori più tenui per i fiori al centro, in modo da armonizzarsi meglio con le due farfalline, ma ormai quel che è fatto è fatto, non ho nessunissima intenzione di disfare il ricamo!!!

Ho trovato gli schemi free su questi siti:

Dal Baule della Nonna 

Club Point de Croix

poi ho apportato qualche piccola modifica per portarli alle dimensioni che mi servivano.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!