mercoledì 17 febbraio 2010

Works in Progress

Visto che sono una vera amante delle liste, ne lascio una anche qui!

Ultimamente mi sto imbarcando in troppo lavori, non riesco a starci dietro, ma ci sono troppe cose che mi piacciono e non riesco ad aspettare di terminarne una per iniziare quella successiva: e se poi l'idea mi scappa via???

Ecco la situazione attuale:
  • fodere per i cuscini del divano: una l'ho completata, altre 4 sono quasi finite, devo solo cucire le cerniere e unire il davanti e il dietro delle fodere. Una è ancora in progress perchè devo ancora imbastire insieme i vari pezzi che compongono ciascuno dei lati.
  • vestitino per bimba taglia 15 mesi con culotte abbinata, da regalare ad una coppia di amici per il compleanno della bimba: ho imbastito quasi tutto, devo ancora comprare l'elastico per la culotte e i bottoni per l'abitino e poi cucire tutto. Posterò le foto più avanti, ma vi anticipo che la stoffa che sto usando è carinissima!
  • gonnelline per bimba taglia 2 anni in velluto: ho comprato da un paio di settimane la stoffa, morbidissima, ieri sera ho iniziato la prima gonnellina. Per ora ne realizzerò due, poi si vedrà. Forse riuscirò a farne una con la stoffa che avanza dal vestitino del punto sopra!
  • borse della spesa: ne devo fare una come promesso da mia madre per un mercatino di beneficienza ( vedi questo post) e pensavo di farne anche un paio da regalare una al moroso e una a sua mamma. E magari anche un'altra per me, ne ho già una ma a volte quando vado al supermercato una borsa sola non basta!
  • borsa da spiaggia con la bellissima stoffa con i granchi che vi avevo fatto vedere in questo post. Dovrei riuscire a finirla per luglio!
  • scamiciato da realizzare al corso di taglio e cucito, più maniche e colletto a parte (perchè io preferisco uno scamiciato da indossare ma dovrò pur imparare a fare anche maniche e colletto!): ho riportato il modello su stoffa, ora aspetto le istruzioni per assemblarlo!
  • coprispalle a maglia: è un lavoro iniziato l'anno scorso e che non so se finirò mai, anche se mancherebbe poco. Ma ho sempre altro da fare...
  • bavaglini o altro regalo per una coppia di amici (l'ENNESIMA coppia) che aspetta un bebè.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!