venerdì 26 febbraio 2010

Cuscini!!!

L'aspetto positivo di portare avanti un sacco di lavori contemporaneamente è che ad un certo punto ti ritrovi a completarne parecchi a brevissima distanza l'uno dall'altro e il livello di soddisfazione aumenta considerevolmente! 
The good of carrying on several works at the same time is that at a certain point you can complete a lot of them in a short time and the satisfaction increases a lot! 

Ecco i cuscini! Non ho fatto in tempo a stirarli nè a fare delle foto decenti, ma li ho finiti ieri sera ad un'ora improponibile e volevo assolutamente metterli in bella mostra sul divano perchè oggi i miei passano da casa mia e volevo fargli una sorpresa! E' più di un anno che vado avanti tra fodera del divano e dei cuscini, mia mamma ormai non ci sperava quasi più... 
Here are the cushions! I didn't have time to iron them nor to take decent pictures, but I completd them very late yesterday evening and I absolutely wanted to display them on the sofa because today my parents will come to my house and I want these cushions to e a surprise! 

Il divanetto in buona compagnia!
The sofa is in good company! 

I tre cuscini sulla sinistra della foto:
The three cushions on the left of the picture: 

e i tre cuscini sulla destra:
and the three on the right: 

I due cuscini con disegno a cornice e quadrato centrale hanno ciascuno un lato arancio con centro rosso e l'altro rosso con centro arancio, così posso scegliere di volta in volta se voglio due cuscini identici o complementari!
The two framed cushions have one side red with orange centre and one side orange with red centre each, so I can chose every time if I want two identical cushions or two complementary ones! 

E non è finita qui! Ieri sera ho anche terminato la culotte taglia 15 mesi e quasi terminato la prima gonnellina taglia 2 anni. Ma ero troppo stanca per fare foto... 
And that's not all! Yesterday evening I also completed the culotte size 15months and quite completed the first girl skirt size 2T. But I was too tired to take pictures... 

Al prossimo post!
To the next post! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!