lunedì 12 ottobre 2009

Scarpine in feltro - UPDATE

Vi ricordate queste scarpine?

Ecco, non contenta, ho fatto un'aggiunta: lo so che i bambini da 0 a 3 mesi non camminano, quindi l'aggiunta è assolutamente inutile, ma mi piaceva troppo l'idea!!! E allora eccola qui: 

ghigigori antiscivolo sulla suola! Ho trovato sul sito della Opitec una specie di pennarellone per fare i gommini sotto a scarpine e calzini (link), è bellissimo! Ho dovuto fare attenzione perchè il feltro assorbe e rischiavo che il gommino venisse assorbito tutto dalla suola, così ho applicato prima una quantità minima di prodotto, ho aspettato 10 ore perchè asciugasse e poi l'ho applicato di nuovo stando attenta a non uscire dal tracciato della prima applicazione.
Scarpine bebè feltro - suola antiscivolo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!