lunedì 5 ottobre 2009

Borsa jeans farfalla

Eccomi di nuovo qui.
Mi sto riprendendo dal furto della borsa (anche se continuo a guardarmi intorno temendo che me la rubino di nuovo...), ho rifatto quasi tutti i documenti, ho riacquistato un cellulare uguale a quello rubato e ho di nuovo il mio numero di cell.


NEWS: oggi incomincio un corso di taglio e cucito! Prima lezione stasera, 1 ora e mezza, ho comprato tutto il materiale, spero che mi troverò bene!!!

Per il momento vi lascio con una borsetta che avevo fatto anni fa per me. Tessuto jeans, chiusura con bottone a pressione, tracolla allungabile (basta disfare i nodi che si vedono ai due capi: all'interno della borsa sono nascosti i prolungamenti del cordoncino). 
Frangia di perline realizzata interamente a mano con perline multicolore e baguettes nere. Applicazione a forma di farfalla in perline e filo di rame (quindi l'applicazione rimane rigida) anche questa realizzata interamente da me. 

Qui sotto il dettaglio della farfalla (anche se la qualità della foto non è proprio il massimo): 

All'epoca avevo fatto anche alcune mollette per i capelli con farfalle uguali a quella della borsa, chissà se ho ancora delle foto da qualche parte...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!