mercoledì 30 settembre 2009

NEWS

In questi giorni latito un po' il blog causa furto della borsa. Lunedì in pausa pranzo qualcuno ha pensato bene di rubarmi la borsa con dentro TUTTO: portafogli, tutti i documenti, cellulare privato e cellulare aziendale, chiavi di casa, occhiali da sole, badge aziendale, abbonamento dell'autobus, un bracciale d'oro che mi ero tolta a causa di una infezione al polso (perchè le sfighe non arrivano mai da sole...) e uno dei bracciali fatti da me, più altre varie ed eventuali. Questa cosa mi ha abbastanza scioccata, è orribile ritrovarsi senza nulla, se non fosse stato per i miei colleghi non avrei neanche avuto 1 euro per prendere l'autobus e tornare a casa. Ora devo rifare tutti i documenti, comprare un cellulare e rifare la SIM, oggi viene il fabbro per cambiare la serratura di casa. Non ho proprio la testa per dedicarmi al blog o alle mie creazioni.

Insomma, non è un buon momento...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!