martedì 25 giugno 2013

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Dal 1 luglio Google Reader scomparirà (grazie Alex per averci avvisate!), d'ora in avanti potrete seguire il mio blog su Bloglovin! 
Per iscrivervi cliccate qui oppure sull'icona nella colonna di destra "Follow this blog with bloglovin"

From 1st July Google Reader wil close (thanks Alex for notifying us!), from now on you can follow my blog on Bloglovin! 
To subscribe click here or on the "Follow this blog with bloglovin" icon on the right column. 

6 commenti:

  1. hai vinto un premio col tuo bellissimo blog!!!
    vieni qui per ritirarlo : http://tempodicreare.blogspot.it/

    maria

    RispondiElimina
  2. Fatto! (e ti ho portata con me...)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Roby , prima di tutto ti ringrazio per essere passata da me e per il commento che mi hai lasciato . Sono passata anch'io a trovarti e ti seguo molto volentieri perchè sei molto creativa e mi sono piaciute molto tutte le cosine che hai realizzato . Ho letto che fra qualche mese ti sposi !!! Allora ne approfitto per congratularmi con te e con il tuo futuro sposo !! Ti abbraccio , a presto cara Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sei carina!!! :)
      Grazie mille per la visita e per questo commento! A presto!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!