venerdì 3 febbraio 2012

Pre-à-Porter

Per chi avesse voglia di sferruzzare per i bimbi prematuri di Cuore di Maglia ma non sapesse cosa fare per mancanza di schemi o per dubbi sulle misure, ora è disponibile un libricino pieno di schemi carinissimi! 
For Italy only: for those who would like to knit for the premature babies of Cuore di Maglia but who don't know patterns or measures, now there is a book full of incredibly nice patterns!

Basta andare sul blog di Cuore di Maglia (o cliccare sull'immagine sopra), fare una donazione libera e il link per scaricare il libricino in PDF arriverà direttamente nella vostra casella di posta. 
For Italy only: just go to Cuore di Maglia blog (or click on the picture above), make a donation and the link to download the PDF book will arrive directly in your mailbox.

Io l'ho già fatto e devo dire che gli schemi sono davvero belli!!! Resta il "piccolo" problema che con i ferri non sono molto brava, ma a quello si può sempre rimediare...
I did it and let me say the patterns are really beautiful!!! The "only" problem is that I'm not so good at knitting, but that I can obviate...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!