lunedì 4 ottobre 2010

Top jersey drappeggiato

Finalmente ho trovato un po' di tempo per realizzare questo top! L'avevo visto mesi fa sulla rivista "La mia Boutique" e mi era subito piaciuto, poi il progetto è stato accantonato per mancanza di tempo e impegni vari... Sabato finalmente ho trovato il tempo per realizzarlo! 

Ho utilizzato una delle stoffe che ho ordinato in Germania (vedi alcuni post fa), un bellissimo jersey di cotone. Avevo un po' paura a cucire su una stoffa così elasticizzata ma alla fine è andato tutto benissimo e ci ho anche preso gusto! Mi sa che ripeterò al più presto l'esperienza! 

Il top è senza maniche e ha un drappeggio sullo scollo: purtroppo dalle foto non si nota molto a causa della fantasia della stoffa che confonde un po', ma visto dal vivo è un amore! Il retro invece è molto semplice: 

Ho dovuto solo stringerlo un po' perchè il modello originale era più morbido ma io preferisco i top attillati!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!