martedì 26 ottobre 2010

Spilla "Autunno" - "Autumn" brooch

Ecco la prima delle nuove creazioni di cui parlavo nei giorni scorsi: ho unito molte delle tecniche e materiali che mi piacciono!
Here is the first of the creations I was talking about in the last days: I put together many of the techniques and materials I like!



Spilla / ferma-sciarpa a tema "Autunno": struttura in metallo color bronzo con catenelle bronzo e pendenti a forma di foglia nelle gradazioni rosso/arancio, proprio come le foglie che vediamo in questo periodo sugli alberi!
Brooch / scarf-holder in "Autumn" theme: base structure in bronze-coloured metal with bronze chains and glass leaves in red/orange nuances, just like the leaves we can see in this period on trees!


La spilla è impreziosita da una applicazione laterale formata da un fiore di feltro rosso, un fiore all'uncinetto giallo con centro di paillettes, una foglia di feltro arancio e una doppia foglia in feltro giallo e cotone giallo vivo, con venatura rosso metallizzato.
The brooch is embellished by an application on one side: a red felt flower, a yellow crochet flower with paillettes centre, an orange felt leaf and a double leaf in yellow felt and bright yellow cotton fabric, with shiny red vein.


Perfetta per questa stagione! Si può utilizzare come ferma-sciarpa oppure per decorare un caldo maglione di lana o un bel cappotto.
Perfect for this season! Can be used as scarf-holder or to decor a warm sweather or a nice coat. 



Realizzo anche su commissione, per informazioni contattatemi via mail o lasciate un commento!
I realize also on request, for information contact me via email or leave a comment!


My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 

3 commenti:

  1. Ciao, mi interessa moltissimo questa spilla. Ne realizzi ancora su commissione?
    Grazie,
    Liliana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liliana, sono contenta che ti piaccia la mia spilla!
      Certo, le realizzo ancora su commissione. Purtroppo in questo momento sono nel bel mezzo di un cambio di casa per cui potrebbe volerci un po' di tempo. Se ti interessa mandami una mail all'indirizzo
      robygiup (chiocciola) gmail (punto) com
      così possiamo accordarci per colori, dettagli e tempistiche.

      Elimina
  2. Perfetto, allora ti scrivo con calma. :)
    Ti ringrazio, buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!