martedì 15 giugno 2010

Sempre WIP, sempre WIP...

Questa sera finirò il vestito per mia mamma!!! Mancano solo da rifinire i giromanica, ieri sera ho fatto l'orlo e ho sistemato una piccola magagna vista durante l'ultima prova (una pence più alta dell'altra! ARGH!!!). 

Intanto che avevo fuori la macchina da cucire ne ho approfittato per portare avanti un altro lavoro che deve essere finito a breve: la borsa da spiaggia. Mancano pochissime settimane alle ferie!!! 
Ieri ho finalmente terminato di cucire le tasche sul davanti, una più grande per le riviste e una più piccola per matite e gomme: uno dei nostri passatempi preferiti in spiaggia è fare le parole crociate o i giochi del Brain Trainer! 


Eccole qui con le loro belle cerniere. Quanto mi piacciono i granchietti in fila sulla tasca-astuccio!!!!! 


Ora devo solo unire questo lato al resto della borsa già assemblato, fare i manici e le paratie interne. Sono ancora indecisa se cucire le paratie interne direttamente su questo strato di stoffa (e pazienza se si vedono le cuciture dall'esterno) oppure foderare la borsa e attaccarle alla fodera. Molto dipenderà da quanto tempo avrò per finirla!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!