lunedì 13 giugno 2011

Un po' di teoria - A bit of theory

Sabato sono andata alla Hoepli di Milano (un paradiso per chi ama i libri, è una libreria gigantesca!!!) e ovviamente non sono uscita a mani vuote! Ho trovato tre libri che avevo puntato già da un po' di tempo:
On Saturday I went to Hoepli in Milan (a paradise for book lovers, it's a gigantic bookstore!!!) and obviously I bought something! I found three books I was looking for:

La tecnica dei modelli donna-uomo vol.1
(Autore: Donnanno Antonio, Ed IKON) 

 Picture from Hoepli - click on the picture for the link

°°°°°°°°°°

La tecnica dei modelli donna-uomo vol.2
(Autore: Donnanno Antonio, Ed IKON) 

 Picture from Hoepli - click on the picture for the link

°°°°°°°°°°

La tecnica dei modelli neonato-bambino
(Autore: Donnanno Antonio, Ed IKON) 

Picture from Hoepli - click on the picture for the link

Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per guardarli per bene, ho visto dei modelli da far girare la testa!!!
Ho giusto giusto un invito per un matrimonio a fine Settembre e vorrei realizzare da me il mio vestito! 

Looking forward to find some time to have a deeper look at them, some of the patterns are absolutely lovely!!!
I have just an invitation for a wedding at the end of September and I would like to realize my dress all by myself! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!