venerdì 25 febbraio 2011

Quattordici - Fourteen

Ecco cos'è venuto fuori da queste stoffe:
Here is what comes from these fabrics:


E con queste sono a quota QUATTORDICI borse cucite!!!
And with these I reached FOURTEEN shopping bags already sewn!!!

Una nuova borsa nuova per me, coloratissima e allegra
A new shopping bag for myself, colorful and bright


E un'altra borsa della spesa per il moroso (tra l'altro, mi sono accorta di non aver mai pubblicato la prima... provvederò) con sobria stoffa a casette e fodera di un bel verde acceso
And another one for my boyfriend (I just noticed that I never published the first one... I will do that) with a sobre fabric with houses and lining in a beautiful bright green


(foto orribili, lo so, non riuscivo a mettere a fuoco...)
(horrible pictures, I know, I was not able to set the right focus...)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!