lunedì 27 settembre 2010

Nuova borsa della spesa

Ci ho preso gusto a fare queste borse!!! 

Questa è fatta con stoffa IKEA con disegno di porte (BRITTEN DÖRR) ciascuna con un diverso numero civico scritto in numeri o cifre, alcune in bianco e nero e alcune parzialmente colorate: molto carina! 

La fodera è presa da una federa IKEA giallo chiarissimo, perchè non avevo trovato una stoffa a metraggio che mi piacesse da abbinare all'esterno.

Ecco la borsa ripiegata:

Regalata alla mamma del mio moroso!

Le foto non sono il massimo, ma avevo dimenticato di scattarle a casa e mi sono ricordata solo dopo che gliel'avevo consegnata, e con me avevo solo il cellulare.

Prossimamente posterò quella che ho realizzato per il moroso: l'ho finita già da un paio di settimane ma dimentico sempre di fotografarla... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!