mercoledì 4 agosto 2010

WIP

Pensate che io non stia facendo nulla, vero???
E invece no!  

(beh, ok, in realtà sto facendo pochino, proprio pochino ma ultimamente mancano a volte il tempo, a volte la voglia, a volte i materiali...)

Comunque vi faccio vedere il WIP di ieri sera: ho quasi finito l'abito da bimba (taglia 6-9 mesi) di cui vi avevo parlato tanto tempo fa qui e qui:
Corpino in velluto rosso elasticizzato morbidissimo e lucido, gonna leggermente arricciata in flanella scozzese, fodera in maglina di viscosa rossa ultra morbida, mi sono innamorata di questa stoffa!!!

Non è ancora finito: mancano i bottoni sulle spalle (si intravedono gli spilli che le tengono insieme momentaneamente), devo fare l'orlo e attaccare il fiore fatto con la stessa stoffa della gonna:

E poi ovviamente attaccare la mia etichetta personalizzata e consegnare alla neomamma! 

I colori delle foto non rendono per niente, le ho scattate ieri sera in casa e ho dovuto ritoccarle un po'... I colori reali sono quelli delle stoffe che avevo postato qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!