mercoledì 3 giugno 2015

Shorts con fragoline - Shorts with strawberries

Ogni tanto devo ricordarmi che le bimbe non vivono solo di gonne e abiti! 
Sometimes I need to remember that girls don't wear only skirts and dresses!  

Solitamente tendo a realizzare magliette e pantaloni, lunghi o corti, solo per i maschietti, mentre alle bimbe riservo capi decisamente più femminili. Ma stavolta questa bellissima stoffa con stampa di fragoline rosa mi ha ispirata per una creazione un po' diversa: 
Usually I tend to realize t-shirts and trousers, long or short, only for boys, while I destine to girls more feminine garments. But now this wonderful fabric with pink strawberries inspired me a different creation: 

Un paio di shorts da bimba in cotone piquè con dettagli rosa acceso: finti risvolti sul fondo con piccole alette laterali
A pair of girl shorts in piquè cotton qith bright pink details: fake cuffs on the bottom with small side flaps


interno delle taschine sul davanti
the inside of the front pockets

Gli shorto sono chiusi in vita con bottoni a pressione in tinta, inoltre un morbido elastico ad occhielli con due bottoni permette di regolare la misura in modo semplice e veloce 
The shorts are fastened at the waist with snaps in matching colour, moreover an elastic band with eyelets and two buttons allow you to adjust the size in a fast and easy way

Questi shorts, in taglia 18 mesi, li trovate nello shop online. Se invece vi interessa una taglia diversa potete richiedere una creazione personalizzata inviandomi una mail (click qui)! 
These shorts, in size 18 months, are available in the online shop. If you need a different size you can request a custom creation by sending me an email (click here)! 

My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 
- : - : - : - : - : -   
Linking to the following Linky Party

3 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i pantaloncini corti da bambina, li trovo comodi eleganti e pratici.
    Bellissima anche la stoffa e il contrasto con il colore a tinta unita. Continua così, diventi sempre più brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono molto comodi! Quando realizzo abbigliamento da bimba mi vengono sempre in mente gonne ed abiti, ma in effetti anch'io quando ero piccola portavo molto più spesso pantaloni e bermuda, le gonne erano un po' per le "occasioni speciali"

      Elimina
  2. This is so cute...love the fake cuffs...and the finishing is flawless

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!