mercoledì 21 agosto 2013

Istantanee - Snapshots

Un altro post di poche parole, giusto per lasciarvi qualche istantanea della lavorazione dell'abito: ormai è quasi finito!!!
Another post of few words, just to give you some snapshots of the progress of the dress: by now it is quite finished!!! 


Mentre rifinisco il sottogonna...
While finishing off the petticoat...





...mentre imbastisco la cerniera cerniera...
...while basting the zipper...





...un dettaglio del sottogonna...
...a detail of the petticoat...





...e per finire un po' di luccichio! 
...and at the end a bit of sparkle!



4 commenti:

  1. aaaaaah Sto impazzendo dalla curiosità!! Non vedo l'ora di ammirare questo capolavoro Roby... i dettagli già mi fanno sognare!
    Complimenti davvero, sei bravissima!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto perdendo la vista su quei dettagli, alcuni strass sono davvero piccolissimi, ma mi piacciono troppo le cose luccicanti!!!
      Per le foto dovrai aver pazienza fino alla fine di settembre! ;)

      Elimina
  2. Ciao Roberta, arrivo dalla Italian Craft Community di Pinterest, e volevo farti i complimenti per il coraggio e la bravura: non è da tutti confezionarsi da sole un abito importante come quello da sposa! Non vedo l'ora di vederlo finito, ora mi sono incuriosita! :) Buon lavoro! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Ammetto che qualche volta ho pensato anch'io "ma cosa mi è venuto in mente!" però ora che sono quasi alla fine e vedo il risultato finale sono contentissima di aver deciso di realizzarlo da sola!!!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!