lunedì 16 gennaio 2012

Stecche - Boning

Ora che ho la mia macchinina da cucire mi sono lanciata su un nuovo progetto: un corpino con le stecche!
Now that I have my new sewing machine I started a new project: a bodice with boning!
Questo è solo un primo tentativo, fatto con pezzi di un vecchio lenzuolo (vi ricorda qualcosa?!) basandomi su un modello preso da Burda. A dire la verità non mi piace particolarmente come modello, ma ho deciso di fare un passo alla volta: prima imparare a mettere le stecche, poi modificare il cartamodello per adattarlo ai miei gusti.
This is only a first attempt, made with pieces from an old bed sheet (remember anything?!) using a pattern from Burda. To be honest I don't like the pattern very much, but I decided to proceed by steps: first learning how to use boning, then trying to modify the pattern.
E i MiniBodyBù che erano rimasti in sospeso?! Tranquilli, non mi sono dimenticata!!! Sono a buon punto, prossimamente le foto e la spedizione a Cuore di Maglia!
And the MiniBodyBù that were in pending?! Don't worry, I didn't forget them!!! They are quite completed, I will soon post the pictures and send them to Cuore di Maglia!

2 commenti:

  1. wow, sei coraggiosa! secondo me sarà bello impegnativo, ma lo so che riuscirai a farlo bellissimo! :) lisa

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!