martedì 4 ottobre 2011

Progetti per il futuro - Projects for the future

Sto muovendo i primi passi per un grosso progetto, ma per il momento preferisco non parlarne, voglio aspettare di sapere se le mie idee potranno essere messe in pratica... Domani farò il primo passo in questa direzione!
I'm moving the first steps for a big project, but for the moment I'd rather not talk about it, I would wait until I know if my ideas can be put into practice... Tomorrow the first step in this direction!

Nel frattempo un lavoretto veloce veloce in progress, un sacchetto porta occhiali da tenere in borsa al posto della custodia rigida ingombrante (e anche un po' rovinata, è vecchiotta).
Meanwhile a very fast sewing project in progress, a glasses case in fabric to keep in my bag instead of the bulky rigid one (that is also a bit damaged, it's old).

Avrà una doppia tasca per contenere sia gli occhiali da vista sia quelli da sole. La stoffa è un avanzo di fodera bianca. Stasera se avrò tempo di tirare fuori la macchina da cucire lo finirò! Prossimamente le foto!!!
It will have a double pocket to hold both eyeglasses and sunglasses. The fabric is a leftover of white lining. This evening if I'll have time to use the sewing machine I'll finish it! Pictures coming soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!