lunedì 17 ottobre 2011

Halloween

Solitamente non sono una fan di Halloween, non l'ho mai festeggiato, ma quest'anno sono stata invitata ad una festa in maschera per cui ho deciso di realizzarmi un (velocissimo) costume da strega!
Usually I'm not fond of Halloween, I never celebrate it, but this year I've been invited to a costume party so I decided to realize my (very fast) witch dress by myself!

Penso che farò qualcosa di semplice, un cappello a punta di feltro nero, un mantello nero, una gonna magari a due strati in tessuto stroppicciato e tulle. Ovviamente nera.
I'm thinking about something simple, a pointed black
felt hat, a black cloak, a skirt maybe with a wrinkled layer and a netting one. Black, of course.
ImmagineBasterà aggiungere una maglia nera, un po' di trucco, una scopa di saggina e magari un bel ragnetto nero peloso per completare il look. Come questi di Linda (Pane Amore e Creatività). Nel suo post trovate anche il link al tutorial!
I will add a black shirt, a bit of makeup, a sorghum broom and maybe a nice black spider to complete the look. Like these from Linda (Pane Amore e Creatività). In her post you can find the link to the tutorial (in Italian)!


Pane Amore e Creatività

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!