mercoledì 6 luglio 2011

Top Camilla modificato - Modified Camilla's Top

Alla fine ce l'ho fatta, poche ore prima della consegna: ho modificato il top per Camilla aggiungendo due strisce di tessuto sui fianchi e sostituendo le spalline con due più lunghe e chiuse da bottoni (avevo paura che la testa non passasse attraverso le vecchie spalline...)
In the end I did it, few hours before the delivery: I modified the top for Camilla by adding two fabric stripes on the sides and replacing the straps with two longer ones and closed with buttons (I feared the head would not pass through the old straps...)

Nella fretta ho fatto solo una foto alla parte alta! Comunque pare che il completino sia piaciuto, spero di vederlo anche indossato!
In the hurry I took only a picture of the upper part of the top! By the way it seems they appreciated the outfit, I hope I can also see it put on Camilla!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!