mercoledì 27 luglio 2011

Sono tornata - I'm back

Sono tornata (ma perchè le vacanze passano sempre in un lampo???) e oltre ad aver ripreso il mio lavoro in ufficio ho anche ripreso a lavorare sul vestito per il matrimonio a cui siamo stati invitati a settembre.
I'm back (why do holidays end so quickly???) and I started back not only my office job but also to work at the dress for the wedding we are invited at the end of September.

Ho terminato il cartamodello, realizzato utilizzando i   libri che avevo acquistato  , ora sono passata alla realizzazione della "prova", praticamente realizzo il vestito partendo da un vecchio lenzuolo che ha circa lo spessore della stoffa che vorrei usare. Se viene bene passerò alla realizzazione con la stoffa "ufficiale"!
I finished the paper pattern, drown using the books I bought few time ago, now I started to build a first attempt of the dress using an old bed sheet with approximately the same weight of the fabric I'm going to use for the dress. If everything goes fine I will start the dress in the "official" fabric! 


A domani per qualche foto del work in progress!
Pictures of the work in progress will come tomorrow!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!