giovedì 12 maggio 2011

Giacca 2 - Coat 2

Questa sarà l'ultima foto relativa al corso, stasera è l'ultima serata! Ecco a voi la seconda giacca, con tanto di maniche, paramontura, fodera, sottocollo e tutte le tasche (due esterne, due interne e il taschino)
This will be the last picture from the class, today is the last evening! Here is the second coat, with sleeves, facing, lining, underneck and all the pockets (two external, two internal and the breast pocket)

Sono contenta di aver seguito qusto corso, ho imparato un sacco di cose! Ma sono anche contenta che sia finalmente finito: sono stanca morta!!! E ho una lunga lista di cose da realizzare che si sono accumulate negli ultimi due mesi, non vedo l'ora di potermici dedicare!
I'm happy I have followed this class, I learnt a lot of things! But I'm also happy that it is finally over: I'm dead tired!!! And I have a long list of things-to-do accumulated during the last two months, I'm looking forward to have some time for them!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!