lunedì 18 gennaio 2010

And the winner is...

Non ci credevo neanche io.


Ieri ho finito!


Ho finalmente terminato la fodera del mio divano in ferro battuto!!! Dopo mesi e mesi e mesi in cui ho realizzato una prova con il tessuto di un vecchio lenzuolo (non volevo rischiare di rovinare la bellissima -e costosissima- stoffa che avevo acquistato per la fodera), ho tagliato, imbastito, cucito, scucito, ricucito, fatto e rifatto, finalmente ieri sera ho finito di cucire il velcro e ho messo il nuovo vestitino addosso al materasso del divano!


Non mi sembra ancora vero!


Non che io abbia finito, devo ancora fare le fodere per i 6 cuscini, che al momento sono state solo tagliate e in parte imbastite. Ci vorranno altri mesi, visti i miei tempi...


Non ho ancora fatto foto perchè sono in partenza per una trasferta di lavoro e quindi la serata è stata impiegata per preparare i bagagli.


Aspettate fiduciose!




robygiup.etsy.com




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!