mercoledì 4 novembre 2015

Portaciuccio fiori e fiocchi di neve - Flowers and snowflakes pacifier clip

Oh, finalmente la prima creazione invernale di quest'anno! :-)
Oh, at last the first winter creation of this year! :-)

I miei piani negli ultimi mesi sono parecchio cambiati, ero partita ad Agosto a pianificare la collezione invernale e invece una serie di impegni, imprevisti e trasferte di lavoro hanno fatto slittare tutta la produzione e finora non sono riuscita a realizzare un singolo capo di abbigliamento invernale... 
My plans changed a lot in the last months, I started in August to plan the winter collection and yet a series of commitments, unexpected events and business trips forced me to postpone all the production and untill now I haven't realized a single piece of winter clothing...

Ma questo weekend, approfittando di qualche ora di relax a casa, ho realizzato questo portaciuccio! 
But this weekend, taking advantage of some hours at home, I realized this pacifier clip! 


Lo so, il portaciuccio è un accessorio che si utilizza tutto l'anno, non è prettamente invernale. Ma questo, sarà per i colori, sarà per il decoro realizzato in feltro di lana, sa proprio di inverno! 
I know, pacifier clips are used all year long, they are not typically wintry. But this one, maybe for the colors, maybe for the decoration made of wool felt, really feels like winter!


Il nastro è in cotone bianco e azzurro e la clip argentata è decorata con una serie di fiori e fiocchi di neve sovrapposti nei toni del blu e del verde. Un nastrino blu chiuso ad anello permette di attaccare agevolmente la clip a qualsiasi ciuccio, da quelli con anellino di plastica integrato ai MAM: basta far passare il nastrino all'interno di uno dei fori del ciuccio e il gioco è fatto! 
The ribbon is a white and blue cotton and the silver clip id decorated with a series of overlapping flowers and snowflakes in blue and green shades. A ring blue ribbon makes it easy to attach the clip to every kind of pacifier, from those with a built-in plastic ring to the MAM pacifiers, you only need to slip the blue ribbon into one of the pacifier holes: so easy!

Ora che è arrivato il freddo mi sento particolarmente ispirata, amo i fiocchi di neve e i toni freddi del ghiaccio e direi che questo portaciuccio rispecchia in pieno questa mia passione :-) 
Now that the cold weather is here I feel particularly inspired, I love snowflakes and the cold colors of ice and I think this pacifier clip fully reflectes this passion :-) 

Vi piace questo portaciuccio? Lo trovate nel mio negozio online (click qui)! 
Do you like this pacifier clip? You cna find it in my online shop (click here)!

My Etsy shop     Follow me on Facebook     Follow me on Bloglovin     Contact me via e-mail 
 
- : - : - : - : - : -  

2 commenti:

  1. Che bello questo abbinamento di colori!!! Adoro i fiocchi di neve!!! Brava. Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!
      Anch'io li adoro e ora che arriva il Natale li spargerò un po' dappertutto: per la casa, sui pacchetti regalo, sull'albero di Natale e ovviamente nelle mie creazioni ;-)

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!