martedì 3 ottobre 2017

La versatilità del body per i bimbi


In questo post mi rivolgo alle future mamme o a chi deve scegliere un regalo per la nascita di un bimbo, perchè le mamme sicuramente hanno già sperimentato il capo più versatile in assoluto del guardaroba dei bimbi: il body.
Io ammetto che prima di diventare mamma l'avevo sottovalutato, pensavo solo a salopette, tutine, gonne e abitini magari con qualche volant.

Invece il body è utilissimo in tutte le stagioni: in inverno un body a manica corta è perfetto sotto tutine e pigiami, per tenere il bimbo bene al caldo. Nella versione a manica lunga invece si può portare a vista, al posto delle magliette che non stanno mai al loro posto e rischiano di lasciare scoperto il pancino!


Nelle mezze stagioni è perfetto sotto una salopette o un paio di pantaloni, aggiungendo magari un maglioncino nelle giornate più fresche.

In estate infine si può abbinare ad un paio di pantaloncini comodi e leggeri, meglio se in jersey. Oppure nelle giornate più torride, come ce ne ha regalate tante questa estate appena finita, si può usare come unico capo di abbigliamento del bimbo, lasciandolo così un po' più fresco e libero di muoversi e sgambettare. 

Se avete un bimbo in arrivo o conoscete una futura mamma a cui vorreste fare un pensiero utile, date un'occhiata alla sezione "Body" del mio shop (link) e lasciatevi ispirare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!
Thanks for your comments!